Folder specifici e booking online per il 2015 di Eden Incoming

Folder dedicati ai diversi prodotti tematici, tra cui enogastronomia, shopping e sport, una nuova piattaforma online e pacchetti ad hoc per Expo 2015. Sono queste le novità per il 2015 pensate da Eden Incoming.

L’operatore ha elaborato folder per le differenti esigenze, chiamati Food & Wine Route, Sport & Nature, Art & Culture, I love Shopping, Lux & Beauty, Sailing, Opera & Music e Pilgrimage in Italy, adattabili alle diverse esigenze della clientela.

La nuova piattaforma, inoltre, consentirà ai partner esteri di prenotare pacchetti vacanza per i propri clienti, sia attraverso la creazione in completa autonomia di un viaggio, sia tramite la personalizzazione di proposte suggerite dal t.o.

E, in più, Eden Incoming sta lavorando alla preparazione di pacchetti ad hoc per l’Esposizione Universale di Milano 2015, sia per la città, che per l’intera Lombardia e l’Italia.

“Sulle vendite dell’anno commerciale 2013/2014 abbiamo raggiunto ottimi risultati- commenta Veronica Foresti, responsabile business unit Eden Incoming-. La stretegia per la prossima stagione farà leva sull’India, sull’Est Europa e sul nuovo Booking On Line”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana