Naar lancia una nuova campagna promozionale sull’Oman

Naar Tour Operator lancia una nuova campagna promozionale sull’Oman in partnership con il Ministero del Turismo del Sultanato arabo.

Chiamata ‘Oman, vivi i tuoi desideri’, la promozione prevede, per gli agenti di viaggi, la possibilità di avere in adv un touch screen per condividere i contenuti dell’app realizzata dall’operatore. I clienti finali, invece, potranno usufruire di riduzioni speciali per le prenotazioni di volo+tour+soggiorno mare in Oman effettuate entro il 28 febbraio 2015 con partenza entro aprile 2015.

“Attraverso questa iniziativa vogliamo raccogliere l’attenzione e ‘accendere’ l’interesse sulla destinazione e sulla nostra offerta di viaggi, ma anche rendere sempre più immediato e naturale agli occhi degli agenti il binomio Oman- Naar" commenta il direttore commerciale e marketing di Naar Maurizio Casabianca.

Per il lancio dell'iniziativa ‘Oman, vivi i tuoi desideri’ è stato inoltre creato l'hashtag ufficiale #OmaNaar4you, che verrà utilizzato su tutti i canali social dell’operatore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana