Marcelletti amplia il Sudamerica con nuovi tour in Perù e Argentina

Un nuovo monografico dedicato a Perù, Ecuador, Argentina, Cile e Costa Rica valido da gennaio a dicembre 2015. Questa la novità portata in questi giorni alle agenzie di viaggi da Marcelletti Tour Operator.

La programmazione del Perù, si legge in una nota, vede in particolare un'ottimizzazione dei tour presenti, con la possibilità di scelta tra hotel di 3 o 4 stelle, e l'inserimento di un tour, 'Meraviglie del Perù', un itinerario di 13 giorni che permette di visitare in poco tempo e ad un costo contenuto i luoghi più interessanti del Paese”. Altra novità investe poi il prodotto Argentina con la new entry 'Passione Sudamericana', un pacchetto di 15 giorni attraverso Cile, Argentina e Brasile, con servizi e guide private in italiano.

Per la Costa Rica vengono infine riconfermati 2 itinerari della tipologia Basic, 2 fly & drive e un ventaglio di proposte per il soggiorno balneare tra cui il Tamarindo Diria a Playa Tamarindo, il Westin Golf & Spa a Playa Conchal e il Barceló Playa Langosta a Playa Langosta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana