Futura Vacanze apre le vendite per il Mare Italia

Futura Vacanze gioca d'anticipo e apre le vendite per un prodotto, il Mare Italia, che quest'anno è caratterizzato da new entry fra le strutture con impegno.

L'ampliamento riguarda, per ora, Puglia, Sardegna e Campania ma nei prossimi mesi sono previste ulteriori novità, nell'ottica di incrementare i numeri provenienti dai FV Village e Club, che allo stato attuale contribuiscono a circa il 75 per cento del fatturato globale dell'operatore. Intanto il t.o. ha già messo a segno un'operazione in Egitto, con due nuovi villaggi.

Con l'aumento delle strutture, aumentano di pari passo gli investimenti legati ai trasporti, con un piano di voli charter dal Nord (Verona, Malpensa e Bergamo con voli bisettimanali) verso Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Si rafforza anche l'offerta di traghetti da Genova, Livorno e Civitavecchia.

"Il mercato - commenta Stefano Brunetti, amministratore unico Futura Vacanze - sta recependo bene questa nostra anticipazione e contiamo di veder crescere immediatamente i numeri legati ai gruppi, segmento che, storicamente, è già attivo sul Mare Italia fin dall'inizio dell'anno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana