Billionaire Travel in adv"È ancora troppo presto"

Prima di poter vendere in agenzia prodotto 'da sogno' a marchio Billionaire Travel passerà ancora un po' di tempo.

Lo racconta Alessandro Canale, direttore del tour operator con cui Flavio Briatore entra ufficialmente nell'industria del turismo. "Il nostro punto di forza sarà il tailor made – dice Canale –. Per ora è un po' presto per pensare alle agenzie di viaggi, ma sicuramente la collaborazione con alcuni tour operator italiani è prevedibile".

Il marchio, che è di proprietà di Billionaire Life ed è concesso in licenza ad Etc, Exclusive Travel Consulting, partirà con all'attivo i resort in Kenya di proprietà di Briatore, il Billionaire appunto e il Lion in the Sun ma "il signor Briatore sta lavorando ad un progetto eclatante sulla Sardegna – anticipa Canale -. Non posso rivelare di più, ma la regione e locale Billionaire è caro a Flavio e sta pensando di creare un prodotto di supporto per i flussi verso l'area".

Intanto, i due resort in Kenya fino a Pasqua sono legati a vecchi contratti, ma "poi valuteremo se inserirli nei cataloghi di alcuni tour operator italiani up level oppure se gestirli noi in prima persona".
Insomma, per il momento Billionaire Travel non produrrà alcuna brochure per le agenzie: "È troppo presto – dice Canale – e poi noi puntiamo al tailor made, non pensiamo ad un prodotto standardizzato a pacchetto precostituito".

Ma non saranno viaggi riservati ai Vip. "Puntiamo al segmento alto spendente – conclude Canale -. Non ci sarà nessuna 'selezione all'ingresso', nessuna riserva per Vip. È solo una questione di target".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana