Debuttano i pacchetti Dubai ad hoc per l'Italia di Adonis Tourism

Un prodotto ad hoc per il mercato italiano: è così che Adonis Tourism punta a potenziare l'offerta per i viaggiatori del BelPaese.

Oltre all'offerta classica prevista per Dubai con volo, hotel più una o due escursioni, il tour operator propone un pacchetto costruito per rispondere alle esigenze dei viaggiatori italiani, nel servizio e nella comunicazione, con guide turistiche italiane e con la possibilità di potersi interfacciare con un operatore, direttamente in italiano sei giorni su sette.

"È un prodotto creato per soddisfare pienamente le esigenze di una clientela italiana – spiega il business developpement manager di  Adonis Tourism, Eugenio Malacca, che curerà in prima persona il progetto -.  Seleziono e valuto personalmente tutti i nostri partner locali, dalle società di trasporto a quelle che organizzano attività ed escursioni, prestando attenzione alle aspettative attese del turista di casa nostra, quali la pulizia, la ricercatezza e la qualità. Una scrematura, che un sistema basato esclusivamente sul servizio di prenotazione on line non può garantire. Inoltre, i nostri collaboratori garantiranno la possibilità di essere seguiti da guide italiane, non che parlino solo italiano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana