Settemari rivoluziona il catalogo e introduce il 'social trotter'

Uno strumento dinamico di comunicazione che metta al centro della scena il cliente. Questa la nuova idea di catalogo da cui è partito Settemari per dar vita a 'Estate 2015'.

La pubblicazione è suddivisa in due differenti sezioni: nella prima trovano spazio i SettemariClub, nella seconda i SettemariStar e le proposte di vacanze itineranti (crociere e safari). In questo modo il cliente potrà scegliere quale sezione consultare, in base alle proprie esigenze.

Le pagine di apertura di ogni SettemariClub presentano, a partire da questa edizione, un box che riporta l'indice di gradimento complessivo del pubblico e le tre voci maggiormente apprezzate.

Il t.o. investe anche sul fronte social introducendo nel programma 'Casa Italia', inaugurato nel 2014, la figura del 'social trotter'. A partire dalla prossima estate, dunque, un team si muoverà tra tutti i SettemariClub, con lo scopo di rafforzare i contenuti dei canali social dell'operatore, postando in tempo reale notizie sulla vita del villaggio.

Il social trotter, però, avrà anche il compito di stimolare i clienti a condividere, con la loro rete di contatti, la vacanza che stanno vivendo nel club.
Infine, sul fronte del prodotto i nuovi SettemariClub sono cinque: tre alle Baleari, uno a Djerba e uno a Sharm El Sheikh.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana