It's for Kids: accordi con le strutture per la summer

Una mappa navigabile per l'individuazione geolocalizzata di strutture e servizi e una serie di accordi con hotel, agriturismi, villaggi e b&b in vista dell'alta stagione estiva. Sono le novità alle quali sta mettendo mano It's for Kids, start up digitale dedicata al turismo kid-friendly.

"Stiamo lavorando su due canali. Innanzitutto - spiega l'ideatrice, Maria Vitali - l'implementazione del portale, sul quale è possibile trovare non più esclusivamente strutture, ma anche attività per le vacanze delle famiglie. Procediamo catalogando i consigli che arrivano dalle mamme sul gruppo Facebook collegato e man mano li rendiamo fruibili sul sito. Verso fine febbraio contiamo di lanciare anche una mappa navigabile basata sulla geolocalizzazione dei dati".

Per l'estate, It's for Kids punta a una serie di accordi con la rete di strutture partner del portale (al momento circa 350) per offrire pacchetti e offerte dedicate. A un anno e mezzo dal lancio in rete, la start up raccoglie consensi: "Su tre Regioni abbiamo iniziato a segnalare anche i ristoranti per famiglie ed è già una delle pagine più ricercate del sito. Un aggregatore tematico come il nostro - conclude Vitali - non esisteva ancora. L'idea funziona".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana