I Viaggi di Atlantide acquisisce Focus Vacanze

Focus Vacanze entra in Viaggi di Atlantide. Il tour operator guidato dall'amministratore delegato Pierre Radici, ha definito da poco l'operazione di acquisizione del ramo d'azienda, come annunciato in un comunicato.

“La strategia - afferma Radici -prevede la focalizzazione del marchio Focus su una nuova linea di prodotto che sarà sviluppata e dedicata ad un target giovane, dai 18 ai 35 anni. Un’idea che porterà alla proposta di alcune mete molto interessanti e con un pricing veramente aggressivo". I prodotti saranno integrati all'interno della linea Viaggia Smart di Atlantide.
"Lo staff di Focus Vacanze - precisa ancora Radici - è stato tutto confermato e si trasferirà a breve nella nostra sede, che è stata recentemente ampliata”.

L'a.d. precisa ancora: "Focus Vacanze è una realtà giovane, apprezzata e ben inserita nel canale agenziale, sebbene sia presente da poco sul mercato. E ha dei prodotti che a noi interessano molto, come per esempio i Caraibi”.

Con l'operazione, entra nella squadra di Atlantide anche Bruno Sottini, amministratore di Focus Vacanze, con la carica di responsabile commerciale. Tra le sue competenze, la rete vendita e lo sviluppo e il potenziamento dei rapporti commerciali verso adv e network.

Sempre sul fronte della distribuzione, Atlantide annuncia una serie di investimenti in arrivo, tra cui educational e presentazioni, "che coinvolgeranno migliaia di agenzie di viaggi sul territorio italiano", precisa Sottini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana