Al via oggi da Torino i SettemariDays

Prendono il via oggi da Torino i SettemariDays.

Il ciclo di incontri con le agenzie si rinnova nella forma e nei contenuti, mettendo in primo piano l'interazione, con l'obiettivo di mettere al centro dell'incontro proprio l'agente di viaggi. "Nell’ottica dell’innovazione, sarà previsto l’uso degli smartphone in sala da parte dell’audience - si legge in una nota - che, utilizzando in modo creativo gli hashtag presenti nel nuovo catalogo, parteciperà in diretta a un concorso, premiato nel corso della giornata".

Il tour per l'Italia proseguirà poi passando il 18 da Varese, il 19 da Bergamo, il 24 da Brescia, il 25 da Verona, il 26 da Padova, il 10 marzo da Milano, l’11 da Bologna, il 12 da Firenze, il 17 da Napoli, il 18 da Roma e il 24 da Catania.

“Vogliamo che ci sia interazione vera, dinamicità, positività - sottolinea il marketing manager Chantal Bernini - e abbiamo strutturato il nuovo format per valorizzare l’immediatezza del confronto e la massima apertura dell’azienda all’ascolto e al desiderio di conoscere le aspettative delle agenzie. Per comprenderne ancora meglio le necessità e per trasmettere fiducia in merito alla qualità del lavoro che insieme a loro mettiamo in gioco in una vera ottica di networking".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana