New entry in Spagna per i villaggi Nicolaus

Prima la Grecia, quindi la Spagna ed eventualmente il Montenegro: il tutto fermo restando un forte consolidamento in Italia, sotto le insegne dello slogan 'Nicolaus, la nuova vacanza italiana'.

Il t.o. conferma la sua anima villaggista e amplia l'orizzonte anche al di fuori dei confini nazionali: dopo aver aggiunto Rodi in programmazione, con la new entry Nicolaus Village International Aldemar Paradise, i prossimi passi riguardano la penisola Iberica.

"Entro il 30 aprile finalizzeremo alcuni contratti in Spagna per l'anno prossimo - annuncia il presidente, Roberto Pagliara (nella foto) -: stiamo prendendo in considerazione, per il 2016, anche l'apertura di un villaggio in Montenegro, dove quest'anno abbiamo una collaborazione con Iberostar per Nicolaus Special".

I piani di espansione dell'operatore includono anche un ulteriore rafforzamento in Grecia: "Abbiamo aggiunto in azienda una nuova divisione villaggi - aggiunge il presidente -: tre persone che curano il format non solo dal punto di vista estetico ma anche dell'assistenza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana