Costa Crociere, prende il via il nuovo programma di formazione per agenti

Si apre la nuova stagione di formazione per agenzie targata Costa Crociere.

La compagnia potenzia il programma dedicato ai dettaglianti, introducendo neoDiscovery, educational che completa la formazione a bordo con l'esperienza diretta dei servizi delle crociere neoCollection. Costa prevede di coinvolgere circa 300 agenti, in un programma di sei appuntamenti sino alla prossima primavera.

A questo si affianca la Sales Academy, progetto che Costa riconferma nella sua sesta edizione e che prende il via proprio oggi. "Il consolidato successo della formula Sales Academy - sottolinea Carlo Schiavon (nella foto) direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere - conferma l’utilità di continuare ad investire sulla formazione, che abbiamo rafforzato e arricchito".  

Sales Academy si svolgerà a bordo di Costa neoRomantica e neoRiviera e l'operatore conta di coinvolgere nel progetto 500 agenti.

Le prossime partenze della Sales Academy saranno da Trapani mercoledì 4 e sabato 28 marzo a bordo di neoRomantica; venerdì 10 e mercoledì 15 aprile, con imbarco rispettivamente da Savona e Malta, su Costa neoRiviera.

"Il nostro obiettivo è di coinvolgere in totale 800 agenti di viaggi – specifica Schiavon - in un percorso di crescita comune per comprendere come soddisfare al meglio i propri clienti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana