Turisanda, a El Quseir una nuova struttura sul Mar Rosso

Turisanda rilancia sul Mar Rosso con una nuova struttura.

È il Rohanou Beach Resort di El Quseir la novità sul Mar Rosso targata Turisanda. La struttura, aperta da 6 mesi, ma commercializzata dall'operatore solo ora con il completamento del nuovo pontile, si affiancherà agli altri tre prodotti di punta della destinazione: il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa di Sharm el Sheikh, il Lahami Bay Beach Resort e il Berenice Villas & Spa nella località omonima.

"Il Rohanou - sottolinea il ceo di Hotelplan Italia, Luca Battifora (nella foto)- è una struttura costruita con una particolare attenzione per l'ambiente. Il proprietario l'ha realizzata senza alcun approccio speculativo, visto che ha solo 70 camere. Ha uno stile nubiano senza velleità di lusso e noi facciamo ora l'avviamento insieme alla proprietà".

Il manager si dice poi fiducioso sulle chance del Mar Rosso di recuperare terreno. "Gli indicatori sono positivi, segno che ogni qualvolta si ricrea il contesto di normalità la domanda ritorna. Abbiamo fatto un Natale e un Capodanno buoni, e anche gennaio - conclude - ci ha dato soddisfazioni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana