Egitto e Spagna:tutti gli investimenti per l'estate di Eden

Due Eden Village in Egitto e quattro in Spagna. Si articola sui grandi classici dell’outgoing estivo l’offerta Eden per il 2015.

Riaprirà i battenti il prossimo 15 marzo l'Eden Village Aloha di Sharm El Sheikh e tornerà in pista da fine aprile il Ceasar Bay Resort di Marsa Matrouh, raggiungibile con voli charter sia su El Alamein, sia su Marsa Matrouh.

"La struttura di Sharm - spiega il product manager Eden Viaggi, Massimo Cena - ha funzionato molto bene durante le festività di fine anno e ora torna sul mercato dopo la ristrutturazione delle parti comuni e con alcune novità quali l'accesso al mare, ai nuovi scivoli d'acqua per i bambini e ai ristoranti à la carte dell'Anfhoras, resort confinante cinque stelle".

Per quel che riguarda la struttura di Marsa Matrouh, invece, "si tratta di un villaggio nuovo, inaugurato lo scorso anno, dove - precisa Cena - siamo intervenuti anche nella progettazione degli spazi".

Ma i riflettori del t.o. puntano anche sulla Spagna. L'operatore di Pesaro rilancia infatti sulle Baleari schierando alcune esclusive e prodotti già rodati, ma che tornano in pista con alcuni cambiamenti.

"Per la prossima estate - spiega il product manager Eden Viaggi, Massimo Cena - punteremo sull'Olé Galeon di Ibiza, struttura di 162 camere con vista sulla baia di San Miguel. Un villaggio conosciuto sul mercato nostrano, che torna però con una nuova gestione e un nuovo marchio della catena Iberostar".

Con camere parzialmente rinnovate cercherà la ribalta anche l'Eden Special Serenis Cala Llonga Resort di Ibiza,  che "dopo una ristrutturazione parziale degli edifici viene presentato ora nella formula Village".

L'Insotel Club Mayland di Formentera, esclusiva sul mercato italiano,  è pronto a offrire dalla prossima stagione un nuovo Splashpool con giochi d'acqua. Punta di diamante, infine, della programmazione su Minorca, l'Eden Special Iberostar Bouganville Playa, "villaggio di circa 480 camere anche queste parzialmente ristrutturate che - aggiunge Cena - sarà proposto in esclusiva per il mercato italiano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana