Mappamondo amplia la programmazione Australia per l'estate 2015

Nuovi itinerari self drive nella programmazione del catalogo estate 2015 'Fantastica Australia&Pacifico' di Mappamondo.

Tra le novità, dedicate in particolar modo agli honeymooner, il tour operator propone 'Tutto Australia 4', formula 'fly&drive' che, partendo da Adelaide consente di scoprire l'entroterra australiano e i parchi nazionali; e l'itinerario 'Kimberly Self Drive' che, inserito della formula Western Australia,  permetterà di raggiungere le gole di Emma Gorge da Kununurra, soggiornando in esclusivi ranch trasformati in resort.

"L'Australia è un Paese che si presta molto ad essere visitato in auto e in totale sicurezza ed è particolarmente indicato per coloro che desiderano viaggiare in totale libertà - dichiara il product manager Australia e Pacifico, Connie Cavallaro -. Forti di una domanda in continuo aumento, quest'anno abbiamo ampliato la programmazione con alcuni nuovi tour self drive, molto richiesti anche per i viaggi di nozze".

Sulla destinazione, inoltre, Mappamondo offre supporto alle agenzie di viaggi con un booking dedicato e assistenza telefonica 24 ore su 24 ai clienti, tramite l'ufficio di riferimento di Sydney.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana