Costa Crociere: le iniziative della compagnia per l'assistenza ai passeggeri

Arrivano nuovi aggiornamenti da Costa Crociere, che dopo l'attacco terroristico che ha coinvolto anche alcuni dei passeggeri, alle prese con un'escursione in città, ha richiamato a bordo tutti i clienti.

"La compagnia è in stretto contatto con il Ministero degli Esteri italiano, con le autorità locali, con il comandante della nave e con l'agente portuale locale per verificare la situazione e il suo evolversi, in modo da raccogliere informazioni aggiornate dalle autorità - si legge in una nota diramata poco fa dalla compagnia -. A bordo della nave arrivata a Tunisi stamattina c'erano un totale di 3161 ospiti".

La partenza della nave da Tunisi, prevista da programma alle ore 20 di oggi, sarà molto probabilmente posticipata. "Il management e il Care team di Costa Crociere - prosegue la nota - stanno partendo da Genova per raggiungere questa notte la nave a Tunisi, per rimanere in contatto con le autorità locali e con gli ospiti a bordo. Le autorità di sicurezza locali hanno predisposto misure eccezionali nell'area portuale per garantitre la sicurezza della nave, dei passeggeri e dell'equipaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana