Alpitour, 20mila postisu Grecia e Spagna

Alpitour riposiziona 20mila posti su Spagna e Grecia in vista dell’estate. La notizia è stata data ieri da Carlo Stradiotti (nella foto), direttore generale business di Alpitour World, in occasione del talk show organizzato da TTG Italia, che ha visto a confronto operatori e distribuzione.

Nuovi investimenti per l’universo Alpitour, che rappresentano una prima risposta ai fatti avvenuti nei giorni scorsi in Tunisia. Il mercato turistico resta intanto in attesa che, anche dal Governo del Paese, arrivino iniziative dedicate per rilanciare il settore.

Stradiotti a fine talk show ha sottolineato che “questi 20mila posti sono solo il primo round, di sicuro non basteranno. Bisogna avere un po’ di coraggio e metterci degli investimenti”. Tra le speranze espresse dal manager, “la ripresa su Capo Verde, un prodotto dove c’è capacità e che porta margini”.

I fatti accaduti in Tunisia, considera ancora Stradiotti, “esasperano comunque un trend di discesa della domanda che era già definita in negativo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana