Hotelplan moltiplica i servizi per la clientela italiana

Hotelplan rafforza l'assistenza in italiano nelle strutture inserite in programmazione e indicate per la clientela italiana, aggiungendo assistenti, figure specializzate per coinvolgere i bambini, accompagnatori, chef e resident manager italiani.

Particolare attenzione è stata posta all'assistenza; Hotelplan garantisce, infatti, personale qualificato presente e pronto a raccogliere le richieste della clientela.

Per quanto riguarda, invece, la cucina, grazie a un accordo sottoscritto con l'Accademia Italiana Chef ci sarà un cuoco italiano alla guida di alcuni ristoranti selezionati. Sul fronte dei tour, l'operatore garantisce un accompagnatore italiano a disposizione dei clienti già all'aeroporto di partenza.

Infine, in alcune delle sue destinazioni chiave Hotelplan mette a disposizione dei viaggiatori resident manager italiani, che rappresentano veri e propri anelli di congiunzione con il tour operator e, oltre a fornire un'assistenza specializzata, consentono al t.o. di sviluppare il prodotto offerto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana