Holland America si espande sul mercato italiano, il trend è positivo

Prenotazioni in aumento per Holland America che a oggi, rispetto al 2014, ha registrato in Italia un incremento del 57 per cento.

Questo il dato diffuso da Top Cruises, preferred sales agent in Italia della compagnia di crociere statunitense. "Holland America sta vivendo un periodo di grande espansione sul mercato italiano – commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – e, oltre alle tradizionali crociere da Venezia su New Amsterdam e da Civitavecchia su Zuiderdam, stanno riscuotendo grande apprezzamento quelle in Nord Europa a bordo della nave Rotterdam".

Due, secondo Top Cruise, gli elementi che hanno favorito il trend positivo: il vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo e la facilità di utilizzo di CrocierePro.it, che dà all'agente di viaggi la possibilità di creare pacchetti per tutti gli itinerari della compagnia nel mondo.

Secondo Costa uno dei prodotti emergenti sono le crociere in Alaska, in grande crescita: "Per questa destinazione Holland America è storicamente leader, con una ricchissima programmazione in partenza sia da Vancouver, sia da Seward".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana