Francorosso: al via la campagna per i clienti in adv

"Sono fiducioso che lascerà un segno molto positivo nel settore". Glauco Auteri, direttore marketing e comunicazione di Francorosso (nella foto), commenta in questi termini il lancio della nuova campagna consumer del tour operator, in onda dal 12 aprile sulle principali emittenti radiofoniche nazionali per un mese e, in parallelo, sui siti grazie ad un piano digital della durata di tre mesi, che collezionerà circa 25 milioni di impression.

Una campagna che, partendo dal payoff 'Feel Different. Feel Red', invita il cliente a scegliere Francorosso in agenzia di viaggi. "Abbiamo lavorato con passione su elementi comunicativi nuovi - spiega Auteri - per abbinare il valore della marca Francorosso alle agenzie di viaggi con uno stile che non passerà inascoltato".

Si tratta, aggiunge, di "una grande campagna di posizionamento del brand Francorosso", che arriva dopo un anno denso di novità, che ha visto tra l'altro il riposizionamento del marchio e l'introduzione del prezzo dinamico, cui si è aggiunto il restyling dei cataloghi e i format nuovi per i SeaClub.

La gestione creativa è dell’Agenzia Tbwa, in collaborazione con Francorosso, e la pianificazione è di Maxus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana