Mappamondo amplia l'offerta sull'Indonesia per l'estate 2015

Si amplia con nuovi itinerari la programmazione sull'Indonesia del Catalogo Estate 2015 di Mappamondo.

Il tour operator, che ha rafforzato gli impegni con Qatar Airways e Cathay Pacific offrendo partenze garantite da Roma, Milano e Venezia per agosto, proporrà soggiorni combinati a Bali, Lombok e Gili, con la possibilità di effettuare stopover di 2 notti a Hong Kong o Singapore; oltre a due itinerari inediti: 'Tour di Yogykarta', di 4 giorni con partenze giornaliere e guida in italiano, e 'Tour di Java'.

Inclusa anche in catalogo la possibilità di poter soggiornare nella struttura eco-friendly sull'isola di Bidadari Angel Island Resort.

Ripensato, invece, 'Bali Discovery' in formula mezza pensione; mentre restano inclusi nei pacchetti supplemento carburante, assistenza 24 ore su 24, e alcuni plus, come la visita dell'isola di Hong Kong con guida italiana e l'escursione 'Eat, Pray, Love' dedicata a Bali.

"L'Indonesia rimane per noi una destinazione fondamentale sulla quale, dopo qualche anno di flessione, il trend si è finalmente invertito e oggi  stiamo registrando un buon aumento della domanda – dichiara Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo -. Nonostante l'incremento del dollaro riteniamo che, per l'alta stagione estiva, rimanga una destinazione ideale sia per il clima favorevole che per l'ottimo rapporto qualità prezzo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana