Club Med firma una partnership con Cirque du Soleil

L’incentive firmato Club Med si sposa con le arti circensi del Cirque du Soleil per dare vita a Club Med Creactive by Cirque du Soleil, nuovo concept esperienziale da utilizzare per le attività di team building.

La partnership fra i due brand, spiega Event Report, si concretizzerà a partire da inizio giugno al Club Med di Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, con un nuovo parco tematico dedicato al mondo del circo e alle arti circensi.

Con l’esperienza Creactive gli ospiti del resort potranno imparare molte delle discipline acrobatiche esibite nelle produzioni del Cirque du Soleil e partecipare a una varietà di attività acrobatiche e artistiche quali trapezio volante, high bungee, trampolino, funamboli e giocolieri, percussioni, danze, sotto la supervisione dello staff Cirque du Soleil, che li aiuterà a scoprire e migliorare le proprie capacità.

Alle aziende Club Med Business, la divisione dedicata al mercato corporate, propone pacchetti prestabiliti di soggiorno e attività con il Cirque du Soleil, ma i clienti possono anche creare un proprio piano di attività basato sulle esigenze specifiche del gruppo incentive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana