Valtur Academy al via: una settimana di formazione al Garden Club San Vincenzo in Toscana

Si apre oggi la Valtur Academy 2015. Sino al prossimo 1° maggio il tour operator coinvolgerà i 300 candidati che hanno superato le selezioni del recruiting tour svoltosi nelle settimane scorse in un appuntamento di formazione per il personale da inserire nei Club Valtur.

Sarà il Garden Club Valtur di San Vincenzo in Toscana ad ospitare l’evento formativo e il programma prevede sessioni di lezione sui temi dell’animazione e del ricevimento e una full immersion nei valori aziendali.

Tutti i settori sono coinvolti: dall’animazione per adulti e bambini di Valturland a quelli più tecnici come reception e bar.
“L’Academy non serve solo ad imparare procedure o trucchi del mestiere, ma a vivere un mondo che vale la pena comunicare ai nostri ospiti - afferma Cristian Zanoni, responsabile dell’animazione Valtur e preside dell’Academy -. Non cerchiamo solo i migliori professionisti, ma le persone migliori”.

Per seguire Valtur Academy sui social network sono stati creati anche diversi hashtag, #ValturAcademy, #ValturAcademy2015, #Valtur, #SiamoGenteValtur.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana