Albatravel: ecco la mappa del prodotto mare per le agenzie di viaggi

Prodotto mare in agenzia sotto il segno della massima flessibilità.

È la proposta di Albatravel per la stagione estiva, con una formula che ricalca le scelte effettuate per il 2014. Il consolidatore mette in campo, un’offerta di oltre 215 località con un forte focus su tutta l'area del Mediterraneo.

Forte anche la presenza del mare Italia, con 4mila hotel dislocati solo lungo le nostre spiagge e località marinee una sezione dedicata ai laghi. “L'offerta non si ferma solo all'Europa, ma già come lo scorso anno, si arricchisce di destinazioni oltre il Mediterraneo – spiega Albatravel in una nota -, con Paesi come gli Emirati Arabi, Aruba, i Caraibi e le mete più belle dell’Oceano Indiano”.

Secondo il direttore commerciale di Albatravel Fabio Giangrande “ormai anche il classico prodotto mare è rientrato nella vendita online e per questo ha dovuto adeguarsi alla richiesta del mercato della rete che chiede il massimo della flessibilità in termini di minimum stay e di prenotazione sotto data. Ovvio che anche Albatravel abbia allineato la sua offerta di prodotto a una domanda così disomogenea e mutevole”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana