Mario Roci, Settemari: ecco perché il Mar Rosso ce la farà

Il Mar Rosso resterà un punto fermo del turismo italiano. Ne è convinto Mario Roci (nella foto), presidente di Settemari.

“Io sono fermamente convinto che la qualità salverà il Mar Rosso”, afferma Roci in una nota inviata stamane dal tour operator. E questo perché, prosegue il presidente, si tratta di “una meta unica, che ha permesso di sviluppare un’offerta turistica che non conosce prodotti simili”.

Ma Roci mette l’accento anche sul rapporto qualità prezzo, che rende l’area “accessibile a tutte le categorie di viaggiatori”. Inoltre “è una destinazione ‘facile’: dai principali aeroporti italiani partono voli tutto l’anno per Marsa Alam e Sharm el Sheikh”.

E, dopo aver ricordato l’impegno di Settemari sulla zona (dove il t.o. è presente, tra le altre strutture, con il SettemariClub Floriana Lagoon e il SettemariClub Jaz Belvedere), il presidente dell’operatore conclude: “grazie alla bellezza e alle caratteristiche che lo contraddistinguono, il Mar Rosso sarà sempre nei cuori degli viaggiatori italiani”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana