Viaggi dell'Elefante: via agli incontri formativi per le adv

Incomincerà il 22 maggio la serie di incontri formativi per le adv che Viaggi dell’Elefante dedica alla conoscenza tecnica della piattaforma online Bol e delle novità di prodotto.

La prima tappa avrà come palcoscenico la capitale, seguita da Milano, Padova, Torino e Bologna. Il primo incontro sarà organizzato in collaborazione con l’Ente del turismo delle Filippine e Cathay Pacific e avrà l’obiettivo di spiegare ai dettaglianti le modalità di utilizzo del sistema, cui ci si può collegare già dalla prima settimana di marzo, dopo aver chiesto le credenziali di accesso all’ufficio commerciale del t.o.

La piattaforma Bol consente di preventivare e opzionare pratiche per i prodotti Viaggi dell’Elefante. È inoltre disponibile un help desk dedicato all’assistenza delle agenzie: bol@viaggidellelefante.it.

Tra le novità di prodotto il Viaggio in Nord e Centro India, quello in Georgia di 9 giorni, quello in Mongolia e l’itinerario in Sri Lanka in occasione dell’Esala Perahera Festival. Tutti questi prodotti sono prenotabili online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana