West Coast in jet privato e trekking alle Hawaii: le nuove proposte Konrad Travel

Hawaii e Costa Ovest. Konrad Travel, tour operator specialista sugli Stati Uniti, amplia la programmazione per la stagione 2015, potenziando il catalogo dedicato ai gruppi.

Nell’arcipelago del Pacifico il t.o. inserisce la proposta dedicata al turismo attivo, Hawaii Avventura Trekking, che prevede guida in inglese e 5 partenze garantite nei mesi di maggio luglio, settembre e ottobre.

Sulla West Coast invece Konrad inserisce invece un itinerario a bordo di jet privato che toccherà alcune tra le mete di spicco della regione: Las Vegas, Grand Canyon, Yosemite, San Francisco, California Coast in treno Amtrak e  Los Angeles. Anche in questo caso sono 5 i tour a partenza garantita con servizio guida multilingue.

“Continuiamo a proporre viaggi alla scoperta delle destinazioni, offrendo itinerari tradizionali e programmi più particolari - dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel -. La nostra programmazione e l’esperienza ci permette di poter consigliare al cliente la soluzione più adatta alle proprie esigenze e capacità di spesa”.

A breve il tour operator potrebbe poi lanciare una novità: “Sono appena rientrata da un viaggio in Polinesia – anticipa Montanari -, destinazione sulla quale a breve proporremo itinerari  di viaggio completi e inediti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana