Dreaming of Tour, nasce un nuovo t.o. per viaggi tailor made

Viaggi ritagliati su misura, tour a partenze garantite e soggiorni mare. Si articola su questi tre prodotti l’offerta di Dreaming of Tour, nuovo operatore dal taglio "artigianale", nato da un mese e mezzo e basato in provincia di Viterbo.

"La nostra offerta comprende diverse destinazioni, dall’Europa al Sud America - spiega il responsabile commerciale del t.o., Claudia Aristotile (di cui qualcuno ricorderà la passata esperienza in Cyprus Airways) -. Proponiamo tour a partenze garantite da un minimo di due persone, con guida dedicata in Spagna Portogallo e nel resto d’Europa, oltre che a Cuba, in Sud Africa e Centro America".

A questo il tour operator affianca gli itinerari in libertà, "con proposte ricettive alternative, che non comprendono solo il classico albergo, come nel caso delle Canarie, o dei Cammini - sottolinea la manager - e le soluzioni balneari in Spagna e Portogallo, Cipro, Maldive, Cuba e Riviera Maya".

Il target prioritario di Dreaming of Tour "sono ovviamente le agenzie di viaggi, per cui abbiamo quote commissionabili; abbiamo fato partire le nostre newsletter dedicate al trade da meno di 15 giorni e  il riscontro che abbiamo è positivo".

Sul fronte della comunicazione, l’altro strumento di cui Dreaming of Tour si avvale "è ovviamente il sito web, che rappresenta però una pura vetrina del nostro prodotto; e poi c’è la pagina Facebook".

Il volato offerto dall’operatore "è esclusivamente di linea, e questo consente partenze da tutta l’Italia", mentre potrebbero esserci novità a breve sul fronte del ricettivo: "Stiamo lavorando a delle intese con la rete dei Paradores in Spagna".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana