Margò sul Mar Rosso gioca la carta del prezzo

"Un catalogo vantaggioso in termini di prezzo e ricco in termini di qualità". Così il product manager Jacopo Guzzini definisce il nuovo catalogo Margò Mar Rosso 2015.

"Abbiamo deciso - continua - di intraprendere una forte azione d'investimento in cooperazione con tutte le nostre strutture partner, per testimoniare il nostro interesse per l’Egitto". Il risultato sono tre novità: il cinque stelle Royal Rehana Beach Resort a Nabq, il Montecarlo Sharm Resort 5 stelle Deluxe (ex Ritz-Carlton Sharm) e l’Xperience Kiroseiz Hilltop 5 stelle ad Hadaba.

Presenti, inoltre, i prodotti storici di Margò nelle due destinazioni, come il Coral Beach Montazah e l’Oriental Rivoli a Sharm el Sheikh, mentre a Marsa Alam sono stati confermati il Concorde Moreen, il Pensee Beach Resort e il Three Corners Fayrouz Plaza. Sempre in programmazione il Domina Coral Bay, "che - specifica Guzzini - presenta riduzioni tariffarie considerevoli anche per il mese di agosto".
Ed è proprio la leva del pricing che Margò mette a disposizione dei dettaglianti, i quali avranno la possibilità di presentare ai propri clienti pacchetti con tariffe vantaggiose, in modo da contribuire al rilancio delle mete dell’area.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana