Eric Georges prende la guida del Med in Italia

Sarà Eric Georges il sostituto di Gino Andreetta alla guida di Club Med Italia.

Il manager avrà la carica di managing director sales & marketing South Europe, con la responsabilità per i mercati di Turchia, Spagna e Portogallo oltre alla Penisola “dove proseguirà le attività di lobbying relative alle nuove aperture sul territorio”, si legge in una nota del gruppo.

George vanta una lunga militanza in Club Med, iniziata nel 1981 e poi proseguita con incarichi crescenti fino al ruolo di director Germany and Central Europe, dal 2009 a oggi. Recentemente è stato anche project manager di Val Thorens Sensations, lavorando così al lancio del nuovo complesso.

“In qualità di Managing Director Sales & Marketing South Europe le priorità di Eric saranno di continuare a riposizionare il brand nel mercato italiano e di accelerarne la crescita – prosegue il comunicato del gruppo -. La sua solida esperienza commerciale e conoscenza del mondo Club Med costituisce un asset di estremo valore nel suo nuovo ruolo insieme alla sue doti di leadership, di rigore e grande spirito di iniziativa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana