Settemari debutta in Messico, via alla campagna multicanale

Partono da oggi le vendite del nuovo prodotto firmato Settemari: il Messico. Il debutto dell’operatore oltreoceano avviene in Riviera Maya con il SettemariClub Viva Atzeca, a partire da dicembre 2015. Le prime settimane disponibili riguardano il periodo natalizio e i collegamenti avvengono da Malpensa e Fiumicino il lunedì con Blue Panorama.

Si tratta di una struttura di dimensioni contenute e direttamente sulla spiaggia, ma che è comoda anche per chi desidera fare escursioni nei siti archeologici non distanti dell’hotel, che peraltro è molto vicino anche al centro di Playa del Carmen. Il SettemariClub Viva Atzeca sarà proposto in esclusiva per il mercato italiano e vedrà la presenza del programma di servizi e di animazione Casa Italia, nonché delle attività dei Pirati dei Settemari, riservate ai più piccoli.

Prende il via in questi giorni la campagna promozionale multicanale che, spiega Chantal Bernini, marketing manager di Settemari, “prevede un mix di azioni che combinano supporti audiovisivi differenti e incentivi in termini di scontistica legati all’early booking”. Sul sito dell’operatore e sul canale Youtube Settemari sono già visibili online un video e una gallery fotografica.

La programmazione messicana di Settemari comprenderà inoltre 3 SettemariStar (con un’offerta anche adults only) e tour e minitour nello Yucatan, oltre alla combinazione Yucatan-Chiapas e a una proposta di fly & drive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana