Nicolaus va all'Expo in partnership con Alitalia-Etihad

Fly to Puglia, Fly to Rodi e l’offerta luxury Raro in tour. È questa la tripletta di prodotti su cui scommette Nicolaus per rafforzare la partnership con Alitalia-Etihad.

In collaborazione con la compagnia aerea, che servirà quest’estate Brindisi da Linate con voli charter, il tour operator sarà infatti presente nei prossimi giorni a Expo Milano 2015 per presentare alcuni degli asset strategici in vista della stagione.

Fly to Puglia è una raccolta di strutture divise per target e per tipologia di prodotto comprensivo di soggiorno, volo e transfer, pensata per le adv che vogliono proporre un pacchetto all inclusive. Sulla stessa scia il Fly to Rodi, che il t.o. lancia per la prima volta quest’anno.

Per quel che concerne Raro, invece, si tratta di una brochure di pacchetti long haul con tour di alto livello dedicato al segmento luxury, con forte focalizzazione anche sulla regione Puglia.

“Alitalia-Ethiad ci ha voluti come loro partner e già questo è un grande risultato - commenta Roberto Pagliara (nella foto), amministratore unico di Nicolaus -;  la loro decisione è scaturita dalla voglia di operare insieme, in virtù delle partnership che abbiamo già attivato per i prodotti Mare Italia e Raro by Nicolaus”.

Il t.o. dedica inoltre agli agenti di viaggi un’iniziativa specifica, il rimborso del biglietto di ingresso per chi si presenterà al padiglione: “Siamo molto curiosi e il feed back da parte della nostra forza vendite prospetta la visita di numerosi dv nostri partner”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana