Il Piccolo Tiglio premia gli agenti di viaggi con il nuovo sito web

Il Piccolo Tiglio lancia il nuovo sito web e dedica agli agenti di viaggi un campagna di remunerazione che ricompensa il giudizio espresso.

È infatti online la nuova release del portale del t.o. specializzato su Croazia, Slovenia, Serbia, Montenegro, Bosnia e Macedonia: 10 i cataloghi sfogliabili in versione elettronica, affiancati da proposte tematiche, idee per target specifici e offerte, oltre alle sezioni ‘Idee Gruppi’ e quella dedicata alle agenzie di viaggi. Tra le novità del portale, lo spazio riservato alle ‘Ville delux’.

“Vogliamo essere certi che lo strumento sia di concreto supporto alla rete distributiva, per l’accesso alla programmazione e per la promozione delle nostre soluzioni di vacanza - dice Sebastiano Mazzucchelli, alla guida de Il Piccolo Tiglio -. È per questo che abbiamo lanciato una campagna di coinvolgimento in cui chiediamo agli agenti di viaggi di esprimere il loro parere sul nostro nuovo sito, ricompensando naturalmente l’attenzione che ci vorranno dedicare”.

Infatti, a tutte le adv che inviano il loro giudizio e la valutazione sul nuovo sito attraverso la compilazione dell’apposito form già fornito dal tour operator via fax, Il Piccolo Tiglio riconosce una quota di apertura pratica del valore di 30 euro, da detrarre dalla prima di prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana