Azemar investe sulle agenzie con eventi dedicati e rafforzamento del prodotto

Continuano gli investimenti sul fronte della distribuzione in casa Azemar. Il tour operator, che ha focalizzato il 2015 sul doppio binario del rafforzamento di prodotto affiancato alle iniziative dedicate ai dettaglianti, prosegue dunque il percorso di vicinanza alla filiera distributiva.

Se infatti nelle scorse settimane è arrivato nelle adv italiane il catalogo Sri Lanka, con quattro proposte di itinerario e una serie di suggerimenti per la realizzazione di pacchetti tailor made, la concentrazione del t.o. rimane alta per le Maldive, destinazione su cui Azemar è specializzato da 30 anni. Entrambi i prodotti sono stati il fulcro dell’evento dedicato ai dettaglianti del Centro Italia che si è svolto nei giorni scorsi, al pari della programmazione 2016 e dei progetti internet riservati proprio alla rete vendite.

“Il legame con le agenzie è sempre più stretto e solido. Le agenzie si rivolgono ad Azemar per la competenza, convenienza e cortesia che offriamo ai nostri amici agenti – sottolinea l’amministratore delegato Mariarosaria Campora -. Conosciamo davvero le nostre destinazioni vivendoci da anni e avendo costruito dei rapporti preferenziali con i nostri fornitori. Quello che offriamo noi in termini di conoscenza dei territori è unico, e sempre più apprezzato dalle agenzie, che cercano operatori che ascoltino davvero le esigenze dei singoli clienti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana