Chiariva amplia il programma Australia & Pacifico

Viaggi di gruppo classici, ma anche itinerari inconsueti e proposte per individuali. È online il catalogo ‘Australia & Pacifico 2015’, che il tour operator Chiariva dedica a mete quali Australia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Isole Cook e Nuova Caledonia.

All’interno della pubblicazione il t.o. suggerisce stopover in Estremo Oriente, a Singapore e Bangkok, e in Medioriente, con Abu Dhabi e Dubai. Fra i tour viene riproposto in due formule - ‘jeans’ e classica - ‘Australia Fantastica’, un itinerario con guida che parla italiano e partenze bimensili che, a ottobre e gennaio, diventano tre al mese. Al viaggio si può abbinare un soggiorno mare, ad esempio sulla barriera corallina australiana o alle Fiji.

Numerose le proposte fly and drive, come ad esempio gli 8 giorni in Tasmania, oppure i cinque sulla Great Ocean Road, oppure ancora il viaggio di 6 giorni a Sud di Perth.

Per la Nuova Zelanda i tour ‘Aotearoa’ e ‘Tra Fiordi e Ghiacciai’, accompagnati da guide professioniste, danno l’opportuntià agli amanti dei fantasy di vedere alcune delle location utilizzate come set per i film tratti dai romanzi di Tolkien. Anche per questo Paese sono numerose le proposte di fly and drive, tra cui quella di 22 o 27 giorni in camper. Nuova la sezione dedicata ai migliori cottage e lodge della Nuova Zelanda.

Per quanto riguarda, invece, le Fiji, una delle novità è l’aggiunta in catalogo del Fiji Orchid, un boutique hotel con 6 bures individuali. Per la Nuova Caledonia, invece, il target preferenziale è quello degli honeymooner, cui è dedicata una formula di self drive nella Grande Terre più soggiorno mare sull’Isola dei Pini. Nuovo il pacchetto che include il soggiorno nel nuovissimo Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana