Selfie Travel controcorrente, al via le proposte per le adv sulla Grecia

Tilos e Rodi. Parte da qui la scommessa sulla Grecia di Selfie Travel, giovane operatore nato la scorsa primavera e ora pronto ad ampliare la mappa della programmazione corto e medio raggio.

"Proprio in questi giorni - annuncia uno dei soci, Fernando Di Pietro - lanciamo alle agenzie le nostre nuove proposte sulla Grecia. Per il momento ci concentriamo su Tilos e su Rodi. La prima è una piccola isola del mare Egeo con un unico villaggio frequentato dagli italiani, ma non ancora molto pubblicizzato sul nostro mercato". Per quanto riguarda Rodi, prosegue il manager, "saremo invece nella zona di Faliraki con strutture internazionali a 4 e 5 stelle e animazione interna".

Di Pietro spiega poi come nelle scorse settimane il rischio di default della Grecia abbia portato a frenare i piani sulla destinazione ellenica. "All'inizio, con il problema di liquidità delle banche, il progetto era partito in salita. Ora che l'accordo con l'Ue è stato trovato, c'è anche una maggiore tranquillità per partire con la programmazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana