Msc firma il nuovo programma fedeltà per i passeggeri

Si chiama Msc Voyagers Club il nuovo programma fedeltà con cui la compagnia di crociere premia i suoi viaggiatori. L'adesione è gratuita e dà diritto a ricevere una cruise card personalizzata che consente di accumulare punti in base all'esperienza di bordo scelta: 'Bella', 'Fantastica', 'Aurea' o 'Yatch Club'.

Anche i servizi e le spese di bordo prepagate consentiranno di guadagnare punti extra. Tra i plus per i membri del Club eventi, omaggi, catalogo speciale, imbarco prioritario, check-out posticipato per i top tier e offerte a bordo.

Per chi aderisce al programma è inoltre previsto uno sconto del 5 per cento su tutte le future crociere, che potranno essere scelte tra quelle della ‘Selezione Voyagers’, a disposizione in anticipo con uno scontro accumulabile fino al 15 per cento. Nel momento in cui i membri del Msc Voyagers Club prenoteranno una crociera inclusa nella Selezione Voyagers, i membri Silver, Gold e Black riceveranno anche un credito che potranno spendere una volta saliti a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana