Manuale e tavola sinottica Eden Made per gli honeymooner

Un catalogo, un manuale tecnico riservato agli agenti di viaggi e una tavola sinottica che suddivide tour e pacchetti del manuale secondo la tipologia di viaggio e le fasce di prezzo. È quanto Eden Made ha pensato per venire incontro alle esigenze del target degli honeymooner, da sempre uno di quelli prioritari per la linea di prodotto Eden Viaggi specializzata in viaggi su misura.

“Abbiamo deciso di integrare la proposta di viaggio con centinaia di nuovi spunti - spiega Silvia Brunetti, responsabile brand Eden Made -. I nuovi strumenti a disposizione sono così organizzati: un manuale tecnico per gli adv, uno orientativo per i clienti finali e, la vera novità dell’edizione 2016, una tavola sinottica, ovvero un ulteriore contributo che servirà gli agenti ad orientarsi tra le varie fasce di prezzo”.

Le proposte toccano le destinazioni di tutto il mondo e, sotto la voce ‘Speciale Sposi’, sono elencati i plus riservati alle coppie; oltre alle informazioni tecniche, sono presenti spunti sulle combinazioni possibili per poter completare il viaggio di nozze. Tutte le proposte, poi, sono personalizzabili e ridisegnabili a seconda delle esigenze dei neosposi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana