L'Africa Australe di Hotelplan diventa un digital magazine

È scaricabile gratuitamente la nuova app per tablet e smartphone che Hotelplan mette a disposizione di clienti e agenti di viaggi per pianificare la propria vacanza in Africa Australe.

La pubblicazione dedicata a questa area è quindi disponibile in versione multimediale, interattiva e navigabile in un digital magazine che formisce informazioni, video e immagini da vedere seguendo percorsi modulabili in base ai propri interessi.

Il magazine digitale mantiene, infatti, la stessa suddivisione tematica della versione cartacea, fondata sulle motivazioni di viaggio. La tipologia di vacanza proposta sarà, dunque, diversa a seconda del tipo di esperienza che si desidera provare, ma la versione multimediale del catalogo è più ricca di contenuti e video.

“Grazie a Hole in One (l’agenzia di marketing e comunicazione che collabora con Hotelplan ndr) siamo riusciti a realizzare cataloghi capaci di adattarsi e di rispondere ai desideri specifici dell’utente finale - afferma Alessandro Biasi, marketing manager di Hotelplan Italia -, permettendo la massima personalizzazione nella fruizione e approfondimento con un elevato impatto visivo ed emozionale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana