Idee per Viaggiare-Etihad, prosegue il contest in adv per Abu Dhabi

Un tour in 12 agenzie di viaggi selezionate e profilate per promuovere la destinazione Abu Dhabi. È questa l’iniziativa di Idee per Viaggiare ed Etihad Ariways sull’Italia: negli scortai giorni, il pm Emirati e Oman del tour operator, Tiziana Spilla, e Petra Bramante (sales representative della compagnia aerea), insieme a Francesco Paolacci, della direzione vendite di Idee per Viaggiare, hanno visitato una serie di punti vendita con l’obiettivo di spingere le vendite sulla destinazione.

Le adv hanno partecipato al contest ‘Abu Dhabi Amdassador Ipv/Etihad Airways’, che ha messo in palio un volo e 3 notti in hotel a 4 stelle.

“La nostra passione per questa città e lo stretto legame con Etihad Airways - afferma Tiziana Spila - ci hanno spinto a creare con il nostro partner  un contest” per incentivare le vendite su “una destinazione comoda da raggiungere, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta”.

Visto l’interesse delle adv per questa iniziativa, “abbiamo deciso con Ipv di riproporlo a numerose altre agenzie nelle prossime settimane - afferma Lorna Dalziel, general manager della compagnia aerea -. Per Etihad Airways le agenzie sono sempre state un riferimento importante

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana