Tripla new entry per il medio-lungo raggio di Eden Viaggi

Eden investe sulle mete di medio-lungo raggio. Il tour operator inaugura la stagione invernale con tre novità: Oman, Antigua e Mozambico. Una serie di new entry che guarda ovviamente al target leisure ma non solo.  “Queste novità si aprono non solo ad una clientela esigente ma sono anche ideali per il settore incentive, dei meeting ed eventi aziendali, un settore che è sempre più proiettato verso location che possano offrire servizi di livello per il business e siano perfette anche per il relax” afferma il presidente di Eden Nardo Filippetti.

Per tutte e tre le destinazioni, infatti, l’operatore propone un prodotto premium. Inoltre, per Salalah, verranno offerti collegamenti da Roma e Milano con Alitalia.

Intanto è già disponibile per gli agenti di viaggi l’anteprima del catalogo ‘Oceani 2016’, che comprende una serie di novità, oltre alle nuove destinazioni. “Alle porte del Natale - afferma Eden in una nota - si darà il via alla nuova struttura Eden Village Marina Varadero, a Cuba, ed anche alle nuove destinazioni come l’Oman con l’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, il Mozambico con l’Eden Village Premium Mequfi Beach a Pemba ed Antigua con l’Eden Village Premium Ocean Point dedicato ad ospiti di età superiore a 16 anni”. Ma tra le nuove mete ci sarà anche il Senegal, che verrà servito con voli di linea: la struttura sarà l’Eden Resort Royal Decameron Baobab, nella laguna di ‘La Somone’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana