Royal Caribbean: vendite a più 30 per cento

Il mercato italiano regala grosse soddisfazioni a Royal Caribbean, che registra una crescita del 30 per cento nelle vendite realizzate nel 2015 sul bacino tricolore. A svelarlo è stato il general manager per Italia della compagnia, Gianni Rotondo (nella foto), nel corso del primo webinar della stagione dedicato alle agenzie.

"Voglio ringraziarvi - ha detto Rotondo parlando a tu per tu con i dettaglianti - perché quest'anno siamo partiti alla grande sui Caraibi e abbiamo realizzato numeri interessanti sul Mediterraneo. Nel 2015 le vendite sono cresciute di un terzo rispetto allo scorso anno. La compagnia ha quindi tutta l'intenzione di investire sempre più in Italia".

Una volontà, quella dichiarata a chiare lettere dal manager, che sul piano commerciale si traduce in una serie di incentivi per stimolare le vendite in advance booking. Non mancano, infine, gli incentivi esclusivi per le agenzie, con una supercommissione del 16 per cento valida fino al 5 ottobre "su qualunque prodotto e itinerario Royal e Celebrity, ma non sul prodotto Azamara, per cui i regimi commissionali  - specifica Rotondo - salgono al 25 per cento".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana