ScuolaZoo Viaggi Evento in crescita, ecco le mete prescelte dal target 16-26 anni

Superato il traguardo delle 10mila prenotazioni nel corso dell’estate 2015. Il tour operator ScuolaZoo dedicato al target dai 16 ai 26 anni archivia una stagione da ricordare.

Sette nello specifico le destinazioni che hanno trainato le vendite di ScuolaZoo Viaggi Evento, in partnership con SGTour: Corfù, Budva, Rimini, Lloret De Mar, Calabria, Malta e Pag.

Un totale di 24 settimane di vacanza in tutta Europa, all’interno delle quali un team di più di 150 Brand Ambassador, selezionati attraverso diverse iniziative di recruiting e stage durante l’anno, hanno organizzato e realizzato pianificazioni di eventi per i brand, strutturate ad hoc per le esigenze dei partecipanti, aumentati nel corso dei mesi estivi del 30 per cento sui volumi 2014.

“Fare tesoro delle esperienze fatte è un valore imprescindibile - commenta Betty Pagnin, head of travel & field ScuolaZoo, a seguito del recente ingresso di SGTour in Astoi -. L’ingresso nell’associazione rappresenta un’ulteriore spinta per riuscire ad avere ogni anno risultati sempre maggiori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana