Royal Caribbean rilancia la sfida: ulteriori investimenti in Italia

Aumenta l’offerta di Royal Caribbean sul mercato italiano. In vista della prossima stagione l’operatore crocieristico rilancia la sfida e concentra gli investimenti su Civitavecchia e Venezia.

“Da luglio a fine ottobre posizioneremo nel nostro homeport laziale la Harmony of the Seas, che unisce l’offerta delle navi della classe Oasis alla tecnologia di quelle della classe Quantum – annuncia Gianni Rotondo, d.g Italia della compagnia -. Gli itinerari coperti da questa unità toccheranno il Mediterraneo occidentale fra Italia, Spagna e Francia”.

A questo si affiancherà il raddoppio delle navi su Venezia: “Da maggio a novembre avremo due navi posizionate in Laguna – spiega Rotondo -: la Vision, che proporrà itinerari da 7 notti nel Mediterraneo orientale e la Rhapsody, che offrirà invece le 10 notti sempre nella stessa area”.  Si tratta di due navi dalla capacità massima di 2mila passeggeri, spiega il manager, “una scelta che ci consente così di uscire dai limiti di congestione che caratterizza proprio il porto veneziano”.

Tornando a Civitavecchia, “da aprile a novembre riconfermiamo la presenza del brand Celebrity, con la nave Reflection”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana