Tutto il prodotto Rccl su CrocierePro.it, accordo Top Cruises-Royal Caribbean

È stato siglato oggi l’accordo tra Top Cruises e Royal Caribbean, un’intesa che porterà l’offerta completa per il 2016 dei tre marchi del gruppo internazionale sul portale CrocierePro.it.  

“Dopo quattro anni di attività sempre crescente, il nostro portale funge ormai un servizio imprescindibile per le agenzie di viaggi italiane – sottolinea il direttore generale di Top Cruises Federico Costa -; l’aggiunta nel catalogo di una compagnia di grande prestigio come Royal Caribbean con un’offerta importantissima in partenza da Venezia e Civitavecchia nel 2016, oltre a tutte le navi in partenza dai primari porti mondiali, ne aumenterà ancora di più l’utilizzo e l’operatività”.

L’intesa segna inoltre un nuovo passo nel processo di presidio del mercato italiano da parte di Royal Caribbean, dopo i risultati in crescita del 2015.

“Inoltre, la distribuzione delle nostre crociere attraverso Crocierepro.it, dai Caraibi al Mediterraneo e per i nostri 3 marchi (Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises) – evidenzia Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Italia -, contribuirà ad aumentare la nostra presenza nelle agenzie di viaggi. Un segnale importante che conferma la volontà di Royal Caribbean di continuare a investire sul mercato italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana