Balkan Express programma la summer: nuovi voli da Napoli e Bari

Numerose conferme e altrettante novità nella summer 2016 di Balkan Express. L’operatore ripropone la sua destinazione di punta, Medjugorje, raggiungibile da Bari e Napoli con voli che decolleranno ogni martedì e venerdì a partire dal primo marzo 2016.

Ritorna anche Lourdes, già introdotta la scorsa stagione. La meta sarà collegata ogni lunedì e giovedì a partire dal 30 maggio. Per entrambe le destinazioni è possibile prenotare il solo volo, oppure anche il soggiorno, scegliendo tra sistemazioni di varia categoria.

I voli per la stagione estiva saranno operati principalmente dalla compagnia aerea Mistral Air e includono destinazioni quali Corfù, collegata ogni lunedì e venerdì dal 24 giugno al I settembre, Zante dal 18 giugno all’11 settembre (con voli il mercoledì e la domenica), Rodi a partire dal 27 luglio ogni mercoledì e venerdì, e infine Sunny Beach, raggiungibile in aereo dal 3 agosto al 31 agosto ogni mercoledì.

Ritorna anche una meta montenegrina, Budva, riproposta da Balkan Express dopo il buon andamento di quest’estate. La tratta manterrà 576 posti volo a settimana, prevedendo un picco di 864 a settimana nel mese di agosto, con partenza sempre da Bari e Napoli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana