Settemari pronto all'esordio in Messico, apertura il 19 dicembre

Fedele all'obiettivo della diversificazione, aprirà i battenti il 19 dicembre il primo Settemari Club in Messico: 400 camere in esclusiva per il mercato italiano in partnership con Viva Wyndham, proposto in formula Club, ma con circuiti da abbinare al soggiorno mare.

Il debutto del t.o. in area caraibica potrebbe essere il primo passo di ulteriori nuove aperture: "Siamo sempre attenti alle nuove opportunità da cogliere - conferma il direttore prodotto, Federico Gallo - ma rimaniamo fedeli alla nostra filosofia: senza fretta".

Il nuovo Settemari Club entra a far parte della programmazione dell'operatore con un piano voli strutturato in accordo con Blue Panorama: le partenze sono programmate ogni sabato da Fiumicino e Malpensa per Cancun, "rompendo così la classica rotazione sul Messico che tradizionalmente è lunedì e giovedì", sottolinea il manager.

Parallelamente, ogni lunedì partirà un charter da Verona per Cancun via l'Havana perché, aggiunge il presidente di Settemari, Mario Roci, "abbiamo visto che Verona come bacino di partenza fa gli stessi numeri di Malpensa".

Un ulteriore volo da Malpensa verrà aggiunto il mercoledì eccezionalmente per Natale, Capodanno ed Epifania, a sostegno di un trend di prenotazioni che "è già molto positivo, sia per le festività ma anche per gennaio e febbraio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana