Tour inediti e personalizzati: Combotour guarda a Oriente

Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia, da scoprire attraverso itinerari insoliti e personalizzati. Queste le destinazioni entrate a far parte del nuovo catalogo di Combotour, l’operatore nato lo scorso anno con una summer dedicata al Mediterraneo e che, oggi, amplia il suo raggio d’azione all’Estremo Oriente.

“Insieme al corrispondente locale - spiega Marco Meneghetti, titolare del t.o. con Anna D’Oriano - ho studiato una serie di itinerari che nascono dalla mia esperienza diretta nei Paesi".

I viaggi sono tutti tailor made e i dettaglianti possono unire tra di loro i tour in base alle esigenze dei clienti. “Il nome Combotour significa proprio la possibilità di creare un viaggio completo e personalizzato combinando tra loro più itinerari” precisa Marco Meneghetti.

"Il nostro approccio sul mercato  - spiega Anna D’Oriano - è quello della consulenza nei confronti dei dettaglianti. Stiamo visitando personalmente le agenzie di viaggi, in primis della Lombardia. Essere e rimanere piccoli è un punto di forza per Combotour; seguiamo personalmente tutte le fasi della vendita, dalla consulenza alla prenotazione al feed back del rientro”.

Tra le proposte più particolari il border crossing tra Cambogia del Nord e Thailandia a piedi: 500 metri di terra di nessuno da percorrere con la propria valigia tra negozi di merce tax free e anche casinò.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana