Kel 12: online il sito della linea Viaggi Avventura

Una linea di prodotto pensata dal Kel 12 per una tipologia di cliente più autonomo, disposto a rinunciare ad alcuni comfort e interessato ad avere più tempo libero a disposizione per personalizzare la visita dei Paesi.

È Viaggi Avventura, che approda sul web con un sito caratterizzato da un numero più ridotto di proposte rispetto a quelle tradizionali di Kel 12; l'operatore, infatti, garantisce la sicurezza del tour in gruppo ma i servizi opzionali vengono acquistati direttamente in loco, i pasti non sono compresi e i voli internazionali sono svincolati dal pacchetto, determinando un abbattimento delle tariffe.

Il nuovo sito, come spiega il pm Viaggi Avventura Savino Pellerano, si è reso necessario “per differenziare in maniera netta e chiara le proposte Kel 12 tradizionali da quelle della linea Viaggi Avventura, concepiti per una clientela diversa e con finalità parzialmente differenti”.

Sul sito viaggiavventura.it sono presenti uno spazio dedicato al blog (gestito direttamente da un gruppo di tour leader-blogger) e uno spazio per la community.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana