Nord Europa e Québec, le idee invernali di Norama

Il Nord Europa di Norama si arricchisce di nuove proposte per gli amanti degli scenari naturalistici mozzafiato della regione. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno l’operatore propone un viaggio a Rovaniemi in un pacchetto di cinque giorni che include, tra l’altro, la visita al villaggio di  Babbo Natale, un safari in motoslitta attraverso i laghi ghiacciati, il pranzo in una tipica tenda lappone e la corsa sulla slitta trainata dalle renne nella foresta.

Prima di partire si può inviare una letterina a Babbo Natale utilizzando il format realizzato in esclusiva per Norama da un artista di Rovaniemi. Sul sito www.letteradibabbonatale.it è possibile trovare la storia di Santa Claus e tutte le informazioni per acquistare l’originale Lettera del Vero Santa Claus entro il 10 dicembre, contribuendo così come ogni anno alla raccolta di fondi a favore di Aism, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

A chi preferisce, invece, un viaggio long haul, Norama dedica un programma a partenze garantite con guida in lingua italiana per i giorni 7 e 27 dicembre e 4 gennaio. Il pacchetto ha come protagonista il Québec copn tappe a Toronto, le Cascate del Niagara, Québec City e Montréal. L’operatore dà ai suoi clienti la possibilità di festeggiare il Capodanno al Fairmont Chateau de Frontenac, il simbolo di Québec City.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana